Libro - Il libro della comunicazione

Il libro della comunicazione


Descrizione

Un vademecum per muoversi con disinvoltura nel complicato mondo delle pubbliche relazioni. Uno strumento di lavoro per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano i numeri e gli indirizzi di aziende, associazioni, federazioni sportive, istituzioni nazionali e locali, uffici stampa e via dicendo, inclusa un'interessante classifica finale dei 100 migliori comunicatori dell'anno. Ma non solo. La seconda parte del libro è dedicata a una cronologia tematica: tutti i fatti più salienti del 2006 tratti dagli sterminati archivi ANSA e illustrati da decine di foto a colori, per ripercorrere agi mente - sotto il profilo della comunicazione - eventi, nomi e volti dell'anno da poco terminato.

Scheda Libro 

Copertina flessibile: 299 pagine

Editore: Gremese Editore (29 marzo 2007)

Collana: Annuari & Guide

Lingua: Italiano

ISBN-10: 8884404606

ISBN-13: 978-8884404602


: tidy::parseString(): Unknown Tidy Configuration Option 'drop-empty-elements' in on line
Realizzato da pentamedia.it